Rapolano Terme - Relax e Benessere in Toscana

San Gimignano

Enogastronomia bio
a San Gimignano

Un piacevole soggiorno all’insegna del km 0 in una splendida tenuta biologica con vista su San Gimignano

Durata: 2 giorni / 1 notte
Prezzo Listino: 100,00 euro

Offerta Speciale Internet:
83,00 euro [ prezzo valido dal 1 Mar al 17 Apr e dal 2 Nov al 31 Dic 2014]
99,00 euro [ prezzo valido dal 18 Apr al 1 Nov 2014]
(prezzo a persona in camera doppia)

Nome e Cognome
Telefono*
E-Mail*

Arrivo


Ai sensi del D.Lgs n. 196 del 30/6/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali - La informiamo che i suoi dati saranno trattati in conformitÓ a tale normativa.

La quota comprende:

1 pernottamento in camera doppia con prima colazione nel delizioso agriturismo della tenuta Poderi Arcangelo situato in vetta di una collina da cui si gode l'incantevole panorama di San Gimignano, di Certaldo e della campagna senese

1 degustazione di vini biologici prodotti dalla tenuta Poderi Arcangelo

1 cena a base di prodotti del territorio (bevande escluse) da effettuarsi presso il ristorante dell'agriturismo o caratteristico ristorante nel centro di San Gimignano





Poderi Arcangelo
Situato in posizione panoramica l’agriturismo abbina all’eleganza austera delle antiche case di campagna i più moderni comfort. Gli ospiti possono soggiornare in confortevoli camere ubicate nelle quattro dimore indipendenti che costituiscono il nucleo abitativo dell'agriturismo. Dispone di, Internet point, ristorante, saletta degustazione vendita di prodotti tipici dell'azienda, cantina, tre piscine panoramiche Dai vigneti e dagli ulivi della tenuta biologica che circondano l’agriturismo si producono Chianti dei colli senesi DOCG, Vernaccia DOCG, Vinsanto DOC e olio extravergine di oliva.

Ristorante Il Pino
Locale in stile rustico con mattoni a vista, archi medioevali e volte a crociera originali del 1200 è situato all'interno del centro storico di San Gimignano. L'ambiente è informale, l'atmosfera è calda ed accogliente e si cena rigorosamente a lume di candela. Da sempre è meta di buongustai certi di trovare la tradizione e la tipicità delle materie prime selezionate con cura dallo Chef.